MISSIONE AZIENDALE

DNA 20-80 si riferisce ad una espressione non nuova per gli addetti ai lavori, che sintetizza bene lo spirito e il settore di appartenenza del consorzio.

COPERTURA NAZIONALE: il consorzio nasce come unione di Agenzie per l’intermediazione commerciale, consulenza e merchandising, specializzate nella GDO/GDS. Tale unione permette di coprire tutto il territorio nazionale.

PROFESSIONALITA’ e CONOSCENZA: La ragione per cui è stata scelta tale forma di unione è da ricercarsi nella volontà di “rispondere” alle esigenze del mercato in modo PROFESSIONALE, ciò fa sì che l’esperienza delle agenzie consociate nelle singole aree geografiche possa essere condivisa fra tutti gli associati e i partners (Aziende), in modo da incrementare la conoscenza di tutti.

SINERGIA: E’ stato scelto di formare un consorzio perché questa entità giuridica permette di lasciare intatta la forza e l’identità delle singole agenzie, che sono così unite ma non legate.

LIBERTA’: La forma consortile ci permette di essere una soluzione capillare per le Aziende mandanti in modo che possano utilizzare il consorzio nella sua interezza, ma se necessario anche attingere ad esso solo nelle zone interessate, senza obblighi o vincoli.

TUTELA e DEONTOLOGIA: Il consorzio è retto da poche ma precise regole. La principale: è fatto divieto di ledere gli interessi e gli obblighi contrattuali delle aziende mandanti o dei clienti delle singole zone, ad esempio non è possibile scambiare informazioni sensibili delle aziende mandanti fra i consociati che non lavorano con le medesime.

EVOLUZIONE: Il consorzio NON nasce per “accaparrare” mandati, ma per soddisfare REALMENTE la necessità di professionalità attraverso un vero presidio a copertura di tutto il territorio nazionale nel settore della GDO/GDS, così da permettere ai partners (Aziende mandanti) una crescita ed una evoluzione preventiva ai continui cambiamenti del mercato.

Unione e sinergia Nati per raggiungere l’obbiettivo Condivisione e programmazione Soluzioni Sappiamo dove portarti