I SERVIZI DEL CONSORSIO DNA-2080

  • 11 Agenzie nazionali con uffici di customer service per risposte immediate.
  • Oltre 150 operatori di merchandising per un efficacia di servizio unica.
  • Oltre 30 venditori professionisti a presidio giornaliero presso i vostri distributori.
  • 16 consulenti commerciali sempre presenti presso le sedi nazionali e regionali affinché i nostri partners possano cogliere tutte le opportunità.

DNA 20-80 è anche questo…
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VENDITA

VENDITA
Presentazione cataloghi a responsabili di pdv
 Presentazione prodotti (caratteristiche tecniche)
 a responsabili di pdv
 Raccolta ordini promozionali (canvass / volantini)
 presso i pdv
 Gestione problematiche del pdv
 Gestione attività promozionali
 Controllo e monitoraggio dei prezzi di vendita
 (ns. prodotti e competitor)

MERCHANDISING

MERCHANDISING
 Allestimento layout (1° impianto)
 Rifornimento banchi espositivi
 Gestione stock di magazzino
 Proposta d’ordine
 Gestione attività promozionali
 Verifica e mantenimento display e assortimenti
 Controllo e rilevazione prezzi (ns prodotti e competitor)

COMUNICAZIONE

COMUNICAZIONE
Studio ed eventuale realizzazione di servizi mirati alla comunicazione al trade, quali packaging, materiale P.O.P. e tutto quello che si renda necessario alla massima valorizzazione e visibilità dei prodotti.

V. MERCHANDISING

VISUAL MERCHANDISING
Studio dei display con utilizzo di software e programmi informatici per creare la migliore soluzione espositiva possibile all’interno degli spazi riservati non solo ai prodotti dei nostri partners/aziende, ma anche creando soluzioni integrate e totali con quelli dei competitors e/o altre merceologie di settore al fine di soddisfare le esigenze delle aziende e del cliente distributore.

CONSULENZA

CONSULENZA
 Ricerca e sviluppo nuovi clienti
 Centrali Acquisti
 1. impostazione della contrattualistica verso il trade
 2. elaborazione del piano strategico di canale, ovvero sviluppo
 nelle attività promozionali in-store e di comunicazione al trade
 3. analisi dei risultati e implementazione periodica delle strategie
 commerciali
 Analisi di mercato, del distributore, del competitor
 Sviluppo del piano di marketing della categoria, delle caratteristiche
 del posizionamento prezzo e degli spazi riservati ai prodotti
 del competitor presente
 Analisi e controllo delle modalità di erogazione dei contributi
 promozionali e dei listing, valutazione del loro impatto economico